Ultimo aggiornamento: Dicembre 2024
Garanzia 100 giorni
Se i nostri prodotti non soddisfano le aspettative del tuo amico a quattro zampe, oppure non credi che rispecchino le descrizioni riportate sul nostro sito, non preoccuparti. Ti offriamo una garanzia di 100 giorni per richiedere il rimborso totale del tuo ordine.
Cambio prodotto
Le sostituzioni dovute a cambio prodotto o errore nel processo di acquisto, sono gratuiti. La spedizione per effettuare la sostituzione invece sarà a carico del cliente.
Stato dei prodotti resi e/o dei rimborsi
Ricorda che le confezioni devono essere in ottimo stato, pertanto non ci sarà possibile accettare la sostituzione o il rimborso di prodotti danneggiati e/o aperti del sigillo.
Approvazione della richiesta di rimborso
Una richiesta di rimborso potrà essere approvata se conforme al punto numero uno di questa pagina. In tal caso il costo della spedizione sarà a carico del cliente e l'intero importo dell'ordine verrà rimborsato una volta che la merce avrà raggiunto il nostro magazzino.
Visualizzerai l'importo rimborsato sul tuo conto corrente in maniera immediata nel caso il pagamento sia stato effettuato tramite PayPal, oppure in un arco di tempo di pochi giorni lavorativi. Le tempistiche di ricezione del denaro variano in base alla banca del cliente. Per la maggior parte delle banche le tempistiche vanno dai due ai cinque giorni lavorativi.
Assistenza
Se hai bisogno di assistenza su sostituzioni, resi e rimborsi, scrivici a info@lericettedispoon.it oppure su Whatsapp al numero (+39) 3917177012
Modalità di esercizio del diritto di recesso
Il Titolare del trattamento commercializza online beni di consumo e, pertanto, acquisisce, conserva e utilizza i Dati personali degli Interessati al fine di adempiere correttamente agli obblighi contrattuali derivanti dalla propria attività.
In ogni caso il Titolare del trattamento acquisisce, conserva e utilizza esclusivamente i seguenti Dati personali:
In ogni caso, qualora il pagamento avvenga per mezzo di carta di credito/debito, i relativi dati non sono comunicati al Titolare del trattamento ma direttamente al gestore del servizio di pagamento.
In nessun caso il Titolare del trattamento richiede, conserva o tratta:
I suddetti Dati personali dell'Interessato sono trattati dalla Società per le seguenti finalità sulla base delle connesse basi giuridiche:
SUPPORTO
Per supporto con il tuo ordine o altre informazioni puoi scriverci su WhatsApp al numero:
(+39) 3917177012
o all'indirizzo email
LE RICETTE DI SPOON
Piazza Calipari snc
Noceto, Parma 43015
SUPPORTO
Per supporto con il tuo ordine o altre informazioni puoi scriverci su WhatsApp al numero:
(+39) 3917177012
o all'indirizzo email
LE RICETTE DI SPOON - P.IVA: 02942330347
PET & GARDEN DI MATTEO TAGLIAPIETRA - P.IVA: 02942330347